Capezzano Monte, c’è il bando per il centro civico

Pubblicato sul sito del Comune di Pietrasanta il bando per l’assegnazione in concessione eclusiva, per 5 anni, di quattro stanze del centro civico di Capezzano Monte (ex scuola elementare Gliori). L’edificio è di proprietà comunale. Il bando è rivolto alle associazioni di volontariato e di promozione sociale.

I soggetti interessati a partecipare al bando dovranno svolgere un’attività rientrante esclusivamente in una delle seguenti tipologie: attività di assistenza sociale e socio-sanitaria, attività di educazione e formazione, attività culturali e scientifiche, attività nel campo del tempo libero, attività di protezione civile, attività di tutela dell’ambiente e della specie animale. Il bando e i suoi allegati sono reperibili sul sito internet www.comune.pietrasanta.lu.it oppure potranno essere ritirati al Comune di Pietrasanta, area servizi al cittadino, ufficio associazionismo (piazza Matteotti 29, 55045 Pietrasanta). I riferimenti telefonici sono: 0584.795246, 0584.795281 e 0584.795282. Il plico, indirizzato al Comune di Pietrasanta, area servizi al cittadino, ufficio associazionismo, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Pietrasanta di piazza Matteotti 29 dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13, entro e non oltre le 13 del 18 dicembre, pena l’esclusione. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.