Beccato nel bar a rubare, arrestato dopo colluttazione

6 dicembre 2018 | 11:38
Share0
Beccato nel bar a rubare, arrestato dopo colluttazione

Beccato in un bar a rubare si scaglia contro le forze dell’ordine, arrestato un 35enne di origine albanese. Nella notte scorsa qualcuno aveva segnalato la presenza dell’uomo in un bar di Viareggio intorno all’una, ad esercizio commerciale chiuso da ore.

Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante del commissariato locale che lo hanno colto in flagranza ma invece di fermarsi l’uomo si è scagliato con tutta la sua forza e violenza contro la polizia che è riuscito a bloccarlo anche grazie alla collaborazione di alcuni passanti. Dopo pochi minuti è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che ha coadiuvato nell’arresto e nelle prime indagini i colleghi della polizia.
La griglia metallica del bar era stata rotta e il ladro era quindi riuscito a introdursi all’interno rubando il contenuto della cassa, circa 500 euro, e alcune bottiglie di alcolici. Ma mentre stava uscendo per darsi alla fuga è stato bloccato dalle forze dell’ordine. La colluttazione è stata così violenta che sia due agenti che il ladro stesso sono dovuti ricorrere alle cure mediche. L’uomo dovrà rispondere ora di furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è in carcere in attesa delle decisioni della magistratura.
Continuano a destare preoccupazione nei cittadini questi avvenimenti legati ad alcuni reati specifici perpetrati spesso anche con violenza e brutalità.

v.b.