Concerto di Natale con gli studenti a Villa Bertelli

15 dicembre 2018 | 10:49
Share0
Concerto di Natale con gli studenti a Villa Bertelli

Il 20 dicembre alle 18,30, gli alunni, insieme ai docenti principali dell’Accademia musicale della Versilia regaleranno al pubblico di Forte dei Marmi e della Versilia intera il Concerto di Natale.
Location per questo evento la Villa Bertelli. Con interamente programma natalizio, si vedrà esibirsi il maestro Matteo Cammisa alla Batteria, l’alunno Matteo Mastromei alle percussioni, il maestro Giacomo Martinelli alla chitarra, maestro Arianna Tarantino al pianoforte, il maestro Emanuele Volpi alla chitarra elettrica, il maestro Sara Tomei al Flauto, il maestro Anastasia Cherkasova al Pianoforte, il maestro Luca Silvestri al basso elettrico, il maestro Teresa Rotondo alla voce che guiderà anche il coro di voci bianche formata dagli allievi dell’Accademia Musicale della Versilia alla sua seconda uscita ufficiale.

Presente anche il maestro Silvana Froli (cantante lirica di livello internazionale e docente di canto lirico dell’Accademia) con uno dei suoi allievi, giovane e di grande talento.
A presentare la serata, la figura cardine dell’Accademia, Margherita Malena, coordinatrice di tutta l’attivata didattico- musicale. Soddisfatto il direttore artistico, maestro Salvatore Frega.