
Prosegue in grande stile il mese di dicembre firmato Bussola. Nello storico locale di Focette numerosi gli eventi da non perdere per delle festività all’insegna di tradizione e divertimento.
Ultimo sabato di questo 2018 il 29 dicembre con Bailemos, appuntamento che avrà inizio alle ore 24 dedicato a tutti gli amanti del ballo e della buona musica. Il cuore pulsante del locale, la rinnovata ed esclusiva pista da ballo, diventerà palcoscenico per tutti gli appassionati del genere hip hop e reggaeton. La Bussola è tradizione, ma anche innovazione e, proprio per questo motivo, il locale ha deciso di aprire le proprie porte anche ai generi musicali più moderni e apprezzati del momento con un format ad hoc. Il divertimento è assicurato con Sandro Pozzi e dj Fabieno fino a tarda notte.
Grande l’attesa ovviamente per la notte più lunga dell’anno, lunedì (31 dicembre). Fervono i preparativi per San Silvestro, evento da mille e una notte che si sta avvicinando al sold-out: il menu della cena di gala prevede un elegante aperitivo di benvenuto a cui seguiranno gustosi antipasti di mare, primi piatti quali risotto allo champagne e polpa di astice, crespelle al ragù di mare, come secondi l’intramontabile filetto di branzino all’isolana , medaglioni di cotechino su letto di vellutata di lenticchie e dulcis in fundo semifreddo di panettone con crema inglese, clementini e gocce di melograno. Il tutto accompagnato dai migliori vini e bollicine. Durante la cena intrattenimento musicale live della Day’s Band Record in attesa del conto alla rovescia scandito in compagnia di stupende ballerine. Dalle 24 musica e discoteca con Stefano Seppia e Sandro Pozzi fino alle prime luci del nuovo anno.
Primo appuntamento del nuovo anno sabato (5 gennaio) con Type – Red Passion (The Young Party Edition) festa dedicata ai più giovani che avrà inizio a partire dalle 24 in compagnia della musica di dj Chriss. Un simpatico gadget a tutte le ragazze che si presenteranno con un accessorio rosso. Per informazioni 339.1889166.