Furti a Massarosa, Lega: “Basta promesse, serve più sicurezza”

“Esprimiamo la nostra totale solidarietà alle vittime dei tentati furti e del furto avvenuto in questi giorni sul nostro territorio comunale. Dispiace, purtroppo, ma questi sono i risultati, pessimi, di una amministrazione comunale assente sul tema sicurezza nel nostro Comune. Maggio 2019, per fortuna dei nostri cittadini, è sempre più vicino”. Si esprime così Marzia Lucchesi, esponente della Lega di Massarosa, sui recenti episodi di furti.
“Siamo stati accusati di creare panico tra la gente – continua Lucchesi – e di suscitare sentimenti di razzismo nella popolazione. Ci è stato risposto, con uno sciorinare di percentuali, che il nostro Comune è un’oasi di pace. Ci sono state promesse telecamere a gogò che avrebbero avuto il compito di controllare tutto il territorio. Tutte chiacchiere perché la realtà è quella che potete vedere oggi: assalti nella nostre case in pieno giorno. A maggio ci saranno le elezioni e la Lega le sue idee le ha già chiare: potenziamento del personale di polizia municipale, pattugliamento costante del territorio, installazione di telecamere”.
“Le prossime elezioni comunali sono alle porte – dichiara il commissario provinciale Andrea Recaldin – e la Lega il suo programma per Massarosa lo ha pronto. Il tema della sicurezza è una priorità per il nostro movimento, e chiunque voglia aderire al progetto Lega per mandare a casa la sinistra che in questi anni ha governato a Massarosa è ben accetto”.