Jovanotti a Viareggio, 2mila biglietti in vendita per i residenti

La data viareggina del tour Jova Beach Party che avrà luogo martedì 30 luglio è sold out già da qualche mese. Un tutto esaurito non per tutti però, considerando che sono ancora disponibili 2mila biglietti riservati ai residenti nel comune di Viareggio.
Le vendite per l’attesissimo tour estivo di Jovanotti ripartiranno domenica 20 gennaio dalle 10 alle 17 alla biglietteria della Zattera, sulla passeggiata di Viareggio. Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Eventuali invenduti di questo lotto di biglietti saranno messi in vendita, anche per i non residenti di Viareggio, dal 21 gennaio nei punti Box Office Toscana e online su www.ticketone.it.
“Un segnale importante di attenzione per Viareggio che ha visto la data, in programma per il 30 luglio, sold out in pochi giorni – commenta il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro – Abbiamo chiesto la possibilità di mettere altri biglietti in vendita così da permettere in particolare ai residenti della città che ospiterà l’evento di potervi partecipare, l’organizzazione ha accettato e per questo li ringraziamo. L’evento è importantissimo, e coinvolgerà non solo la spiaggia della Darsena ma l’intera comunità – continua il primo cittadino – tanto che sono in programma in questi giorni diverse riunioni con le categorie per predisporre pacchetti e offerte ad hoc”.
Il prezzo del biglietto è di 59,80 euro per l’atteso Jova Beach Party che avrà luogo martedì 30 luglio dalle 16 alla spiaggia del Muraglione di Viareggio. I bambini fino a 8 anni entreranno gratis se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci. Il tutto fino ad esaurimento biglietti. Non potranno essere ammesse deleghe o autocertificazioni a firma di uno dei genitori.