Carnevale Viareggio, anche grandi dj sul carro dedicato a Jovanotti

28 gennaio 2019 | 14:32
Share0
Carnevale Viareggio, anche grandi dj sul carro dedicato a Jovanotti

I più affermati dj italiani sul carro di apertura del Carnevale dedicato a Jovanotti e al suo beach tour estivo.
Non solo un carro fuori concorso, quindi, non solo l’apertura di tutti i corsi del Carnevale, il Jova Beach Opening Track, ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, sarà anche un palco/consolle dove si esibiranno, per il grande pubblico del carnevale, cinque tra i più affermati dj italiani.

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i cinque dj si esibiranno in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi.
Il primo ad esibirsi sarà dj Aladyn. Artista italiano noto nel mondo per i titoli mondiali di scratch insieme ai men in skratch, Aladyn è da anni a Radio Deejay dove cura la regia di Tropical Pizza, uno dei programmi cult della radio ascoltato ogni giorno da milioni di persone; Aladyn è anche l’inventore del format Selecta Vision in cui il dj set diventa anche visivo con immagini mixate a tempo.
Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno anche Waxlife, Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso dj Lrnz, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi.