
Raccolta firme contro lo smantellamento del reparto di oncologia dell’ospedale Versilia. Questa l’iniziativa di Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega.
“In perfetta sintonia col fatto che la nuova sede della Lega di Massarosa, debba essere, nei nostri intendimenti, un preciso punto d’ascolto riguardo alle esigenze dei massarosesi- afferma Elisa Montemagni – abbiamo, dunque, deciso di proseguire la raccolta firme promossa dal Fials contro la chiusura del reparto d’oncologia al Versilia, da noi iniziata recentemente nei gazebo viareggini organizzati dal nostro partito, anche nella predetta struttura che è aperta a tutti dal lunedì al sabato mattina”.
“Da sempre – prosegue il Consigliere – ci battiamo affinchè il nosocomio versiliese non venga smantellato e che i cittadini possano sempre avere a disposizione una struttura sanitaria pienamente funzionale ed operativa a 360°. Non è accettabile ed ammissibile che chi governa malamente questa Regione, oltre a non risolvere svariati problemi come quello delle chilometriche liste d’attesa e l’atavica carenza del personale, tenda ad azzerare anche servizi assolutamente necessari come quello inerente al supporto ai malati oncologici della zona”.