Versilia, primarie Pd: Del Dotto e Tarabella per Martina

Si apriranno sabato (2 marzo), dalle 8 alle 20, nelle sedi di via Regia 68, circoscrizione Marco Polo e circoscrizione Torre del Lago, le primarie per eleggere il segretario e l’assemblea nazionale del Pd. In tutti gli altri comuni della Versilia si voterà domenica (3 marzo), dalle 8 alle 20, nei seggi diffusi sul territorio. Per votare è necessario un documento di identità e la tessera elettorale: si potrà individuare la sede dove recarsi collegandosi al sito del Pd Versilia, tramite il numero del seggio elettorale dove si vota solitamente.
Nella lista provinciale per l’Assemblea nazionale della mozione Martina sono presenti i versiliesi Alessandro Del Dotto, Rachele Nardini e Riccardo Tarabella, mentre per la mozione Zingaretti, troviamo i nomi di Andrea Strambi, Daniela Ferrieri e Daniele De Plano.
“È importante che la gente partecipi, perché il Pd crede nella democrazia – ha affermato il segretario territoriale Riccardo Brocchini – e questa delle espressione di voto per la scelta dei vertici nazionali del partito, è uno dei momenti massimi per esercitarla”. Un appello al voto condiviso anche da Adalgisa Mazza, presidente dell’assemblea territoriale della Versilia.