Elezioni Massarosa, Montemagni candidata consigliere a sostegno di Coluccini

23 marzo 2019 | 10:20
Share0
Elezioni Massarosa, Montemagni candidata consigliere a sostegno di Coluccini

Si avvicinano le elezioni comunali anche a Massarosa e la coalizione di centrodestra che sosterrà la candidatura del consigliere comunale uscente, Alberto Coluccini, ha deciso di schierare i propri pezzi da 90 per provare a conquistare il comune versiliese. Nella lista della Lega ci sarà infatti anche Elisa Montemagni, capogruppo del carroccio in consiglio regionale e originaria proprio di Massarosa.

“Metterci la faccia per Massarosa, il Comune dove vivo da quando sono nata, è per me un onore e anche un piacere – dichiara l’esponente leghista e prosegue – la voglia di vincere e cambiare le cose è tanta, per la mia terra e per i miei concittadini, per questo ho deciso di stare in lista e correre insieme agli altri 15 leghisti, per portare il mio contributo e perché quando decido di fare una cosa voglio portarla in fondo”.
Per quanto riguarda la Regione “non sono incompatibile col ruolo di consigliere comunale, lo sarei stata da sindaco o lo sarei da assessore ma il consigliere comunale è un ruolo che posso ricoprire per rispondere a quei cittadini che da 4 anni mi chiedono di risolvere problemi e mi avanzano proposte su temi comunali che però non ho potuto affrontare in Regione per diversità di competenze”.
“Massarosa ha bisogno di essere rilanciata, sia dal punto di vista commerciale che turistico, dal Lago ai sentieri, dalle iniziative alla cura delle frazioni – prosegue Montemagni – Tanto lavoro c’è da fare ma le sfide non mi hanno mai spaventata. Massarosa e la Toscana vogliamo vincerle”.
“Non era scontato – dichiara Alberto Coluccini – che un capogruppo in consiglio regionale decidesse di scendere in campo. Accolgo con gioia la scelta di Elisa Montemagni di candidarsi, segno che la Lega crede davvero nel nostro progetto, che la collaborazione è massima e che la voglia di vincere e cambiare il nostro Comune è forte e condivisa. Ringrazio quindi Elisa e la Lega per il supporto pieno che mi stanno dimostrando e che sicuramente non mancherà dopo il 26 maggio”.