
Esulta Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega, per il decreto che sbloccherà le assunzioni in sanità con ricadute positive anche per i presidi sanitari della lucchesia.
“A questo punto – afferma il consigliere – la Regione Toscana non avrà più alcun alibi normativo dove trincerarsi e dovrà rapidamente colmare le gravi carenze di personale che stanno, da anni, creando seri problemi ai dipendenti ed ai degenti”.
“Anche in questo caso, dunque – precisa la rappresentante del carroccio – c’è chi chiacchiera senza alcun costrutto, ovvero il Pd ed affini, e chi, invece, in silenzio opera per il bene della collettività, permettendo l’implementazione di personale in un settore particolarmente delicato come quello sanitario”.
“Siamo grati, quindi – conclude Montemagni – al nostro sottosegretario Luca Coletto per l’impegno dimostrato e siamo lieti che ospedali come il Versilia possano, finalmente, come da noi ripetutamente auspicato e chiesto, usufruire di vantaggi concreti in termini di aumento di medici e paramedici”.