Massarosa, Coluccini: “Subito via delibera sui passi carrabili”

27 marzo 2019 | 09:49
Share0
Massarosa, Coluccini: “Subito via delibera sui passi carrabili”

Via la delibera sui passi carrabili a Massarosa. È questo uno dei primi provvedimenti in cantiere per il candidato sindaco del centrodestra Alberto Coluccini.
“Uno dei primi provvedimenti della mia amministrazione sarà revocare l’obbligo dei passi carrabili – dice – Non aspetterò la sentenza del Tar che stabilisca se è legale o meno la delibera di giunta voluta da questo centrosinistra. Il cartello di accesso carrabile è stata una invenzione fantasiosa di questa amministrazione, del tutto fuori dalle norme”.

Il candidato della lista Civica Massarosa e dei partiti di centrodestra (Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia) parla chiaro. “Quella determina è stato solo un modo fantasioso per pescare soldi dalle tasche dei cittadini di Massarosa. La delibera sui passi carrabili ha creato solo costi e problemi per i cittadini e non ha risolto alcun problema per la collettività. Con noi questo modo di operare finisce. Il cittadino e i suoi problemi – conclude Alberto Coluccini – con l’amministrazione guidata da me tornano al centro dell’attenzione”.