
Super lavoro di Sea nel weekend di Pasqua, nel ponte del 25 aprile e del primo maggio: l’amministrazione comunale di Viareggio ha infatti richiesto di potenziare i servizi, soprattutto nelle zone sensibili, in vista dell’arrivo dei turisti che invaderanno pacificamente la città.
Nei giorni festivi di sabato (20 aprile), domenica (21 aprile), lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio, in aggiunta ai normali servizi, saranno previsti due operatori sulla Passeggiata di Viareggio in turno pomeridiano dalle 14 alle 18,20 e due operatori in turno serale dalle 15,40 alle 22.
Lo stesso dicasi per la pineta e per Torre del Lago (viale Kennedy, viale Europa, viale dei Tigli) con operatori aggiuntivi per lo svuotamento dei cestini e pulizia manuale.
Sarà inoltre attivo il 1 T-Riciclo sia in Passeggiata che Pineta di Ponente, dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.
Attenzione ulteriore poi per le attività della Passeggiata che potranno usufruire di un passaggio aggiuntivo nel pomeriggio per la raccolta dell’organico, del vetro passeggiata e del Multi Materiale, con controllo sia dei cestini che delle Cam.