Psi e + Europa sostengono la candidatura di Francesco Mauro a Massarosa

La federazione provinciale Psi e +Europa a sostegno della lista civica Massarosa Futuro per Francesco Mauro sindaco. Sono due gli esponenti del Psi candidati in consiglio comunale a Massarosa: Anacleto Barsotti, educatore professionale dell’Usl Nord Ovest dipartimento salute mentale e dipendenze e Debora Moccia, commerciante.
“Il loro impegno civile, sociale e culturale – ha dichiarato il coordinatore provinciale Carlo Bonuccelli – rappresenta una disponibilità e una ragione in più per la nostra azione politica anche nel comune di Massarosa e saranno sostenuti anche da + Europa come candidati del Psi all’interno della lista civica. Siamo certi che Barsotti e Moccia sapranno dare un contributo importante alla coalizione e alla lista. Tanti sono i punti di incontro: dai temi civili a quelli sociali, all’associazionismo”.
“Ringrazio la lista che ha ci ha dato questa importante possibilità – ha dichiarato invece Anacleto Barsotti – Crediamo nel programma di Francesco Mauro e lavoreremo inoltre tutti insieme anche per la creazione di un punto di incontro con i cittadini per ascoltare tutte le esigenze della comunità, per la valorizzazione di itinerari turistici e della stagione musicale e per creare di nuovi appuntamenti nelle nostre frazioni”.
“Sono onorata di far parte della lista Massarosa Futuro – ha dichiarato Debora Moccia – finalmente un candidato sindaco che non “spara” proposte non realizzabili per ottenere consenso ma progetta e studia un programma concreto”.
“L’appoggio di Psi e +Europa si aggiunge agli altri creando una coalizione unita per vincere – conclude Francesco Mauro – il nostro progetto nato dalla volontà di cittadini di impegnarsi e di mettersi a disposizione della comunità ha incontrato lungo il percorso un’adesione sempre crescente da parte di partiti, gruppi e singoli cittadini segno che la direzione intrapresa è quella giusta e l’obiettivo di progettare insieme il futuro di Massarosa è ben chiaro e condiviso.