Anche Bocelli al Versilia Yachting Rendez-Vous: “Qui mi sento a casa”

11 maggio 2019 | 16:17
Share0
Anche Bocelli al Versilia Yachting Rendez-Vous: “Qui mi sento a casa”

Anche Andrea Bocelli non è voluto mancare alla terza edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous in corso a Viareggio. “Mi è sempre piaciuta la nautica, mi è sempre piaciuto il mare. I tempi in cui venivo qua con mio babbo e con mio fratello avevamo un gommone di quattro metri e mezzo” ha raccontato il celebre cantante.

Bocelli ha raccontato il suo legame con questa terra, un legame che nasce fin dall’infanzia: “Sono sempre venuto qui anche via mare, oggi con la mia barca Libertas, con l’intento anche di metterla in vendita”.
“Noi italiani siamo bravi nel design e ancora di più nel costruire barche” ha aggiunto il cantante parlando ancora di una terra dove vive “momenti di spensieratezza che per me valgono oro” e dove “mi sento a casa”.