Marcello Lippi ospite vip alla cena di gala della Polo Cup

12 maggio 2019 | 10:47
Share0
Marcello Lippi ospite vip alla cena di gala della Polo Cup

Marcello Lippi protagonista vip alla cena di gala che si è tenuta ieri sera (11 maggio) nel parco di Villa Borbone a Viareggio per la Polo Cup. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana di calcio Marcello Lippi – campione del mondo nel 2006 – ha manifestato la sua vicinanza alla manifestazione che ha festeggiato quest’anno il proprio decennale, complimentandosi per l’organizzazione ed esprimendo il proprio sostegno ad un evento di grande prestigio per la città di Viareggio.

“Il polo è uno sport che ha un fascino particolare – commenta il ct viareggino – ho avuto modo di vedere alcune partite di questo sport e ho sempre ammirato la particolare alchimia che si instaura tra il cavaliere e il cavallo, a mio avviso l’animale più bello al mondo. Per questo con grande piacere ho accettato l’invito del comitato a prendere parte alla cena di gala”.
Marcello Lippi – da sempre impegnato per la promozione dello sport a Viareggio – ha poi espresso i propri complimenti agli organizzatori per un evento “di grandissimo livello sia per il polo come sport, che cerca di uscire dalla sua dimensione di nicchia, sia per la città di Viareggio. È veramente bello vedere la volontà di dare lustro alla città con appuntamenti di questo tipo – ha aggiunto Lippi – aver unito poi lo sport ad un luogo cardine per Viareggio come la Villa Borbone è una scelta vincente: la struttura avrà anche bisogno di interventi, ma rimane un contesto magico e giustamente da valorizzare. Ogni viareggino dovrebbe tenere a cuore questo luogo”.
“Faccio i miei personali auguri alla Polo Cup Viareggio – ha concluso Marcello Lippi – aver raggiunto la decima edizione significa che c’è una passione forte alle spalle. Il suo ritorno nella sua culla d’origine fa certamente piacere, ma indipendentemente da dove sia la location questa è una manifestazione che Viareggio e la Versilia non devono perdere”.