
È finalmente svelato il programma dei vari appuntamenti del Jova Beach Party, che a partire dal 6 luglio animerà 15 litorali italiani per tutta l’estate e farà tappa anche a Viareggio.
Ad oggi sono 63 gli ospiti nazionali e internazionali confermati, provenienti da 23 Paesi di tutto il mondo, che in ciascuna tappa si alterneranno sul palco del Jova Beach, per una festa musicale che comincerà nel pomeriggio e andrà avanti fino a sera inoltrata. Le prime due date del 6 luglio a Lignano e del 10 luglio a Rimini sono completamente soldi out. Nessuna disponibilità di biglietti neanche presso il botteghino il giorno dello show: Trident, la società che organizza tutta l’attività live di Jovanotti, sconsiglia perciò di provare a venire sul luogo dell’evento. Sono ancora disponibili i biglietti per le altre date e a Lignano Sabbiadoro per la data del 28 agosto.
Per la data del 30 luglio a Viareggio un ricco programma: ci saranno The di Maggio Connection, Gato Preto (Mozambico, Ghana, Portogallo) Mangaboo, Ackeejuice Rockers, Merk&Kremont, Ivreatronic, Savana Funck.