Prefetto Falco a Seravezza, Tarabella: “Presto efficace collaborazione”

4 luglio 2019 | 11:09
Share0
Prefetto Falco a Seravezza, Tarabella: “Presto efficace collaborazione”

Il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella ha ricevuto questa mattina (4 luglio) in municipio il prefetto Leopoldo Falco, insediatosi a Lucca a fine maggio. Un incontro che si è svolto nel segno della massima cordialità e della piena collaborazione istituzionale, utile anche per toccare alcuni temi che investono il territorio.

“Ho rivolto al prefetto un saluto di benvenuto e gli ho augurato buon lavoro nel suo nuovo incarico a Lucca – dichiara il primo cittadino – In questo nostro primo incontro abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci e di accennare ad alcune problematiche importanti quali la sicurezza e l’ordine pubblico, ma anche le attività culturali e, in generale, le peculiarità del nostro territorio. Il prefetto si è dimostrato attento e molto disponibile al dialogo: sono certo che ne conseguirà un’importante ed efficace collaborazione”. 
All’incontro con il prefetto di Lucca hanno presenziato anche gli assessori Dino Vené e Giacomo Genovesi e il comandante della polizia municipale Mauro Goduto.