
Torna la Celebrity Fight Night, manifestazione benefica promossa in Italia dall’Andrea Bocelli Foundation. Il programma degli appuntamenti, riservati a un pubblico di filantropi americani che voleranno per l’occasione in Toscana a bordo di un jet privato con servizio di sola prima classe, prevede un concerto al Teatro del Silenzio di Lajatico sabato (27 luglio) e una festa nella villa del maestro Bocelli la sera di domenica (28 luglio) a Forte dei Marmi, con la partecipazione di ospiti internazionali.
La serata del 28 richiede un dress code “total white con un tocco di oro” per i suoi 500 ospiti. L’evento è reso possibile grazie al sostegno dell’imprenditore e designer Stefano Ricci e dell’Antico Setificio Fiorentino, da anni al fianco del tenore italiano più amato a livello internazionale. Andrea Bocelli veste infatti Stefano Ricci in tutti i concerti e negli appuntamenti istituzionali.
Nel corso della serata di domenica prossima si terrà anche un’asta di oggetti messi a disposizione dai partner dell’iniziativa, tra i quali alcuni ‘total look’ Stefano Ricci, oltre a una cena esclusiva all’interno dell’Antico Setificio Fiorentino, tra i telai del ‘700 e dell’800.