Vertici di Forza Italia da Del Ghingaro: “Lavori pubblici, necessaria collaborazione per il bene di Viareggio”

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina (25 luglio) i rappresentanti di Forza Italia Marco Dondolini, coordinatore per Viareggio, e Athos Pastechi. Un incontro già programmato da tempo, durante il quale sono state avanzate al sindaco proposte rispetto ai temi di sviluppo della città.
In particolare Dondolini ha chiesto delucidazioni e chiarimenti sui lavori pubblici sia in corso sia futuri, con riferimento anche e soprattutto alle tempistiche; Pastechi invece si è concentrato maggiormente sulla frazione di Torre del Lago e sugli investimenti previsti nei prossimi mesi per la frazione.
“Il colloquio si è svolto, come sempre, in un clima di serenità e stima – spiega una nota del Comune -, ognuno con la propria individualità e il proprio percorso politico: una scelta amministrativa da sempre inclusiva e senza chiusure preordinate. Si è parlato poi anche di sviluppi futuri con un’attenzione particolare a ipotesi di collaborazione: l’amministrazione è aperta ad accogliere proposte, discutere punti di vista, ragionare su ogni elemento degno di attenzione”. “Dobbiamo lavorare per il bene della città – concordano sia il sindaco che Forza Italia -: sfruttare ogni idea e convergenza per avere punti di vista nuovi sul mondo”.