Pietrasanta e India di nuovo insieme: il guru Trustee incontra Mallegni in Senato

Pietrasanta e India sempre più vicine. Dopo la maxi scommessa vinta dallo Studio Stagetti per la realizzazione della scultura monumentale in marmo di Carrara di quasi 4 metri del santo Yogiraj Sarkar Godariwale Ji e la visita in municipio accompagnato da una numerosa delegazione e l’incontro con il sindaco, Alberto Giovannetti, il guru Trustee è stato ricevuto negli scorsi giorni a Palazzo Madama dal senatore ed assessore alla cultura e al turismo del Comune di Pietrasanta, Massimo Mallegni.
L’incontro ha rinnovato la collaborazione tra Pietrasanta e la comunità di fedeli indiana che sta realizzando il nuovo tempio dedicato al santo in fase di costruzione a trenta chilometri dal Taj Mahal.
“Il guru – spiega il senatore, Massimo Mallegni – ha rinnovato l’intenzione di dedicare uno spazio espositivo all’interno del santuario ai nostri bravissimi artigiani e ai nostri laboratori. Queste sono le occasioni da raccogliere per continuare ad alimentare la nostra leadership mondiale e la promozione della nostra città e delle nostre eccellenze. Siamo onorati di questa commessa e della grande promozione che avremo la possibilità di sviluppare in India in un contesto prestigioso, spirituale e di grande richiamo come il nuovo tempio”.