
A partire da lunedì (16 settembre) saranno attuate delle modifiche agli orari di apertura al pubblico per i servizi degli uffici di edilizia privata e pubblica nel comune di Camaiore.
Il personale dell’area tecnica (Front office ufficio tecnico) riceverà il pubblico il lunedì mattina dalle 9 alle 11, eccetto per le pratiche già presentate, mentre, per quanto riguarda i ricevimenti su appuntamento, riceverà il venerdì mattina dalle 9 alle 13 solo per le pratiche in corso assegnate a ciascun istruttore.
Il personale dell’area amministrativa (front office ufficio amministrativo) sarà aperto al pubblico sempre il venerdì dalle 9 alle 13, momento in cui il personale incaricato può accedere, su appuntamento, agli atti amministrativi relativi a pratiche edilizie conservate nell’archivio dell’ufficio di edilizia privata.
Ad ogni modo sia il personale dell’area tecnica che di quella amministrativa in servizio agli uffici di edilizia privata e pubblica possono essere contattati telefonicamente per informazioni, chiarimenti, accesso agli atti e prenotazione di appuntamento nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 11 alle 13.