Sandro Righini nuovo portavoce di Casapound a Massarosa

12 ottobre 2019 | 18:11
Share0
Sandro Righini nuovo portavoce di Casapound a Massarosa

È Sandro Righini il nuovo portavoce di CasaPound Italia per il comune di Massarosa. A dare l’annuncio è il responsabile versiliese del movimento, Giuseppe Vitale.
“Sandro conosce bene CasaPound essendone uno dei fondatori in Versilia – dichiara Vitale – e sono sicuro che saprà coordinare al meglio il lavoro all’interno di un comune dove, a livello elettorale, politico e sociale, CasaPound ha raggiunto ottimi risultati, grazie ad un lavoro continuo su tutto il territorio. Avevamo promesso di restare sul territorio anche dopo le elezioni è così è stato, tanti hanno chiuso le loro sedi, la nostra è sempre aperta e attiva”.

Tante le iniziative in cantiere. “Siamo pronti a queste nuove sfide – continua Vitale – e non sarà certo la scelta di non essere più sulla scheda elettorale il motivo per cui CasaPound smette di far politica in Versilia come nel resto della nazione. Come ha detto il nostro segretario nazionale Simone Di Stefano, è comprensibile che non tutti capiscano la sostanziale differenza tra politica ed elezioni. Abbiamo già in programma diverse iniziative su tutto il territorio versiliese e, a breve, lanceremo altre iniziative sociali e politiche”.