Pari opportunità |
Versilia
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Pari opportunità, Lega: “Orgogliosi per la nomina di Deborah Bacci a Massarosa”

12 febbraio 2020 | 12:01
Share0
Pari opportunità, Lega: “Orgogliosi per la nomina di Deborah Bacci a Massarosa”

“Il fatto, poi – concludono Elisa Montemagni ed Andrea Recaldin – che sia una nostra esponente, ci inorgoglisce ulteriormente”

“Siamo veramente soddisfatti che Deborah Bacci sia stata scelta come presidente della Commissione pari opportunità del comune massarosese”.

Così Elisa Montemagni, consigliere regionale e comunale a Massarosa, unitamente ad Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega.

“Riteniamo – proseguono gli esponenti leghisti – che la neoeletta abbia tutte le migliori qualità per svolgere un compito delicato ed importante come quello che andrà a rivestire. Le Pari opportunità sono un tema assai attuale che merita di essere analizzato compiutamente, poichè difendere le categorie più deboli deve essere, a nostro avviso, un compito precipuo delle istituzioni”.

“Il fatto, poi – concludono Elisa Montemagni ed Andrea Recaldin – che Deborah sia una nostra esponente, ci inorgoglisce ulteriormente, ribadendo come le problematiche sociali siano sempre state per noi assolutamente primarie”.