Al Gran Caffè Margherita l’ultimo libro di Francesco Borgonovo

20 febbraio 2020 | 15:32
Share0
Al Gran Caffè Margherita l’ultimo libro di Francesco Borgonovo

L’incontro dell’autore con gli esponenti di Fratelli d’Italia è in programma per l’1 marzo

Domenica (1 marzo) l’associazione culturale Liberty presenta l’ultimo libro di Francesco Borgonovo, Contro l’onda che sale, perché le sardine e gli altri pesci lessi della sinistra sono un bluff. L’incontro è in programma alle 11 al Gran Caffè Margherita di Viareggio. Oltre all’autore saranno presenti l’onorevole Riccardo Zucconi, viceresponsabile nazionale al turismo di Fratelli d’Italia e Massimiliano Simoni, responsabile nazionale eventi e spettacolo di Fratelli d’Italia.

“Da mesi non si parla d’altro. Le sardine, dopo l’euforia del voto emiliano-romagnolo, sembrano lanciatissime e pronte a nuovi traguardi – si legge nel libro -. Ma chi sono davvero? Quanto c’è di veramente nuovo nel movimento che anima le piazze e cosa dobbiamo aspettarci ora? Il vicedirettore de La Verità Borgonovo, penna mordace e sguardo irriverente, prova a dare una risposta“.

Francesco Borgonovo è nato a Reggio Emilia. È vicedirettore de La Verità e scrive per Panorama. Ha lavorato come autore televisivo per La7 e Rai. Tra i suoi libri risaltano Tagliagole (Bompiani), Fermate le macchine! (Sperling & Kupfer), L’era delle streghe (Altaforte) e la graphic novel Adam (Ferrogallico).