Strage di Viareggio, Stefano Baccelli in Cassazione per rappresentare la Regione Toscana

2 dicembre 2020 | 10:20
Share0
Strage di Viareggio, Stefano Baccelli in Cassazione per rappresentare la Regione Toscana

L’assessore: “Ringrazio il presidente Eugenio Giani per la delega, non avrei potuto essere altrove se non a fianco dei familiari”

Strage di Viareggio, ultimo atto. Prima udienza in Cassazione oggi (2 dicembre), alla quale parteciperà l’assessore regionale Stefano Baccelli.

“Sono partito, direzione Romascrive Baccelli sulla sua pagina Facebook – ringrazio il presidente Eugenio Giani per la delega a rappresentare la Regione Toscana

“Del resto – aggiunge – questa mattina non avrei potuto essere altrove, se non a fianco dei familiari delle vittime, 11 anni dopo quella notte

I familiari delle vittime, come noto,  non potranno assistere al processo, a causa delle restrizioni Covid, e seguiranno i loro avvocati in diretta sulla piattaforma Meet dalla sala convegni della Croce Verde a Viareggio.

Baccelli in Cassazione