Viareggio piange la morte di Piero Pagni

A darne notizia lo staff dell’agenzia di viaggi Il Vàgero
Viareggio piange la morte di Piero Pagni. Anche lui, come altri, purtroppo ha perso la sua battaglia contro il Covid.
A darne notizia, su Facebook è lo staff della nota agenzia di viaggi Il Vàgero, di cui Pagni era l’anima.
“Cari amici viaggiatori – si legge nel post – ci sono notizie che non vorremmo mai dare, notizie che spaccano il cuore, sopratutto quando colpiscono persone che generano ottimismo, gioia di vivere, perseveranza, onestà, bontà d’animo e passione per quello che si fa”.
“Oggi (12 dicembre) Piero, il nostro comandante, intraprende il viaggio più lungo, quello che lo porterà nell’alto dei cieli – prosegue il breve messaggio – Noi del Vàgero, figli, moglie, staff, amici, proseguiremo determinati nel nostro percorso facendo tesoro e ricchezza di tutti gli insegnamenti che ci ha dato. Ci mancherai moltissimo, ma siamo sicuri ci guiderai dall’alto! Buon viaggio Piero un vero numero uno, un top in tutto”.
Una perdita per tutta la città, oltre alle crociere da sogno Pagni è ricordato per il tuo sostegno al Carnevale ed al Viareggio calcio.
Anche il Carnevaldarsena si unisce al dolore della famiglia per la perdita di Piero Pagni: “Vice residente all’epoca del Ventennale con presidenza Puccetti, era instancabile soprattutto nella parte burocratica, nella ricerca di sponsor e nella Mascherata. Creò un libro con tutti gli articoli di giornale per festeggiare i venti anni del Baccanale ed ha continuato a collaborare con il Rione attraverso la pubblicazione di cartoline insieme a Nanni Morescalchi, ogni anno immancabili per la gioia nostra e dei collezionisti. Grazie Piero, uno di noi”