Pensiero di Natale, buono sconto di ICare a tutti gli studenti di Viareggio e Torre del Lago

16 dicembre 2020 | 13:13
Share0
Pensiero di Natale, buono sconto di ICare a tutti gli studenti di Viareggio e Torre del Lago

Sarà spendibile su tutti i punti vendita FarmaCity su una unica spesa minima di 25 euro di parafarmaco e dispositivo medico

Pensiero di Natale: ICare aderisce al concorso, assegnando, a tutti gli studenti delle scuole di Viareggio e Torre del Lago partecipanti, un buono sconto spendibile su tutti i punti vendita FarmaCity di 5 euro su una unica spesa minima di 25 euro di parafarmaco e dispositivo medico.

ICare è l’azienda in house di proprietà del Comune di Viareggio che gestisce quotidianamente importanti attività di interesse pubblico quali i servizi all’infanzia, la refezione scolastica, FarmaCity, la rete delle farmacie comunali, il porto turistico, i servizi sociali, la residenza sanitaria assistenziale Tabarracci e i servizi cimiteriali.

“La nostra azienda, a fronte dei servizi fondamentali che gestisce» – ha affermato il presidente Moreno Pagnini – contribuisce significativamente allo sviluppo della comunità cittadina di Viareggio. Sostenere l’iniziativa Pensiero di Natale rivolta agli alunni delle scuole primarie è, per tale ragione, una decisione naturale, soprattutto in ragione del fatto che i nostri operatori sono presenti quotidianamente nelle scuole garantendo un servizio di refezione scolastica di qualità”.

Il contributo di ICare al concorso si concretizza nell’assegnazione, a tutti gli studenti delle scuole di Viareggio e Torre del Lago partecipanti, un buono sconto utilizzabile su tutti i punti vendita FarmaCity di 5 euro su una unica spesa minima di 25 euro di parafarmaco e dispositivo medico. “L’importante è partecipare – conclude Pagnini -, è questa la filosofia alla base del sostegno che ICare ha inteso assegnare a tutti i partecipanti al concorso. Un buono sconto, quindi, che tutte le famiglie degli alunni potranno utilizzare nelle sette farmacie comunali e nella parafarmacia comunale in modo anche di favorire la conoscenza di questo servizio capillare che la nostra azienda offre a tutta la città”.