Un macchinario all’avanguardia al campo Pedonese di Pietrasanta, il dono di Massimo Mallegni

Il senatore di Forza Italia: “Lo dedico ai giovani che si allenano qui, sono il nostro futuro”
Un macchinario all’avanguardia al campo Pedonese di Pietrasanta. E’ il dono del senatore di Forza Italia Massimo Mallegni: “Lo dedico ai giovani che si allenano qui, sono il nostro futuro”.
E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo macchinario che permetterà una perfetta tenuta dell’erba in campo. Tra i presenti, ospiti d’eccezione il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti e il suo capo di gabinetto Adamo Bernardi.
Il macchinario donato dal senatore azzurro è un pettine che permetterà una perfetta manutenzione del terreno erboso, offrendo così a tutti coloro che si allenano presso il centro un servizio eccellente.
“Siamo felici di avere qui con noi al campo Pedonese di Pietrasanta il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, il quale ha mantenuto la promessa che ci aveva fatto regalandoci un pettine per la manutenzione del manto erboso del campo da calcio – le parole del presidente Serafino Coluccini.
“Mi sono permesso di fare questo piccolo dono e lo dedico a tutti i giovani che si allenano qui perché loro sono il nostro orgoglio e rappresentano il futuro del nostro paese – ha commentato il Mallegni – Sono felice di aver donato al Centro questo impianto che è uno dei primi della Toscana, dimostrando la centralità di una Pietrasanta all’avanguardia, frutto di un’amministrazione competente e sempre presente”
“Mi fido poco dei politici, solitamente parlano molto ma fanno pochi fatti: devo dire che il Senatore Mallegni è l’unico che mantiene sempre le promesse fatte, dimostrandosi uomo corretto, altruista e attento ai bisogni dei cittadini – ha aggiuntoColuccini.