In via dei Ghivizzani segnaletica verticale, flash lampeggiante e asfaltatura

Il sindaco di Massarosa: “Promessa mantenuta”
Sicurezza stradale in via dei Ghivizzani a Massarosa: segnaletica verticale, flash lampeggiante e asfaltatura.
La strada al centro di interventi che vanno a risolvere criticità segnalate da anni da cittadini ed imprese della zona.

Scendendo nei dettagli è già stata posizionata la segnaletica orizzontale su via Ghivizzani su entrambi i sensi di marcia ed un cartello con lampeggianti all’incrocio in via Calagrande che ha visto in passato numerosi incidenti. Inoltre sono stati finanziati ed affidati i lavori di ripristino dell’asfaltatura per oltre 25.000 € che partiranno appena le temperature, adesso troppo rigide, lo permetteranno. Contestualmente sarà rinnovata anche la segnaletica orizzontale.
“Promessa mantenuta – commenta il sindaco Alberto Coluccini – avevo preso un impegno ancora prima di essere eletto ed adesso finalmente l’attesa, rimasta tale per anni, è finita. Le richieste di cittadini ed imprese sono state accolte, i disagi e la messa a norma per pericolosità di quel tratto di strada finalmente risolti”.
“Per il futuro – conclude il primo cittadino – non escludo di prevedere di modificare radicalmente l’incrocio con un innesto da via Calagrande in via Ghivizzani diverso o con una rotonda, se la situazione di bilancio migliorerà”.