Torre del Lago tappezzata di foto di una donna, presentata denuncia per stallking

20 febbraio 2021 | 19:00
Share0
Torre del Lago tappezzata di foto di una donna, presentata denuncia per stallking

Indagini in corso per risalire all’identità dell’autore del gesto

Stupore, forse, non  è la parola giusta. Tanto che la donna, che ha trovato Viareggio e la frazione pucciniana tappezzata con sue foto che la ritraggono mentre bacia il nuovo compagno,  con il suo legale, avvocato Debora Ianniello, ha presentato un esposto in procura a Lucca. 

I carabinieri erano già  a conoscenza di episodi precedenti di stalking, avendo raccolto una serie di denunce da parte della donna.

“Ci siamo trovate a segnalare che la mia assistita e i suoi figli venivano anche seguiti e fotografati -spiega il legale, che a sua volta ha subito il taglio delle gomme.

Anche il nuovo compagno della vittima, lui stesso oggetto di stalking,  assisitito dall’avvocato Cristiana Francesconi, ha presentato esposto in procura.

Le indagini per risalire all’identità dell’autore dei gesti sono in corso.