La lotta al virus |
Versilia
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Covid, dal 23 marzo tamponi nelle farmacie comunali di Forte dei Marmi

20 marzo 2021 | 11:17
Share0
Covid, dal 23 marzo tamponi nelle farmacie comunali di Forte dei Marmi

Verranno eseguiti i test antigenici nasali rapidi per verificare l’eventuale contaminazione da Covid-19.

Le farmacie comunali  di Forte dei Marmi da martedì 23 marzo eseguiranno test antigenici nasali rapidi per verificare l’eventuale contaminazione da Covid-19.

A darne notizia è l’amministratore unico dell’azienda Multiservizi Forte dei Marmi Marco Verona,che ringrazia la Croce Verde per la fattiva collaborazione e tutti i dottori farmacisti per l’impegno e la disponibilità in questo difficile momento storico.

Un sentito ringraziamento alla Multiservizi e alla Croce Verde è stato espresso anche dall’assessore al sociale e salute Simona Seveso, che ha ribadito la sollecitudine dell’amministrazione comunale ad andare incontro alle esigenze della collettività, cercando di agevolare per quanto possibile la fruibilità servizi pubblici.