In pensione dopo anni 40 di servizio: Dario Calamari lascia la polizia municipale di Camaiore

8 aprile 2021 | 13:42
Share0
In pensione dopo anni 40 di servizio: Dario Calamari lascia la polizia municipale di Camaiore

Il saluto del comandante Barsuglia e dell’amministrazione comunale

Dopo 40 anni di servizio nella polizia municipale di Camaiore la meritata pensione per l’ex agente Dario Calamari.

Dal 79 stagionale poi dall’84 di ruolo Calamari ha svolto all’interno del comando vari incarichi ed attività, tutti con ottimi risultati. La passione, la dedizione per questo difficile lavoro lo hanno reso negli anni un agente di valore con la A maiuscola.

“Un guerriero che non si è mai tirato indietro nei momenti difficili , capace di aiutare chi ne aveva bisogno, ma al contempo di reprimere senza indugio comportamenti illeciti – afferma il comandante Claudio Barsuglia –  Un ringraziamento particolare per il servizio svolto da parte di tutto il comando e da chi mi ha preceduto nel mio ruolo”.

Al saluto si e associata anche l’amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco Marcello Pierucci nonché assessore alla polizia municipale