A Viareggio arriva la ‘CreativiTata’: al via laboratori ludico-ricreativi nella biblioteca comunale

13 luglio 2021 | 11:28
Share0
A Viareggio arriva la ‘CreativiTata’: al via laboratori ludico-ricreativi nella biblioteca comunale

Il progetto è rivolto ai bambini della scuola primaria con età compresa fra i 6 e gli 11 anni

È partita La CreativiTata Summer Camp, un progetto del Comune di Viareggio in collaborazione con gli Amici del Festival Puccini, rivolto ai bambini della scuola primaria con età compresa fra i 6 e gli 11 anni, che si propone di offrire uno spazio ludico-ricreativo della durata di un’ora dove poter dare sfogo alla fantasia durante le vacanze estive.

Sotto la supervisione della CreativiTata i bambini avranno la possibilità di divertirsi in maniera artistica attraverso tutta una serie di attività che spazieranno dal gioco alla lettura passando per la scrittura creativa e la realizzazione di oggetti a partire da materiale di recupero.

I laboratori si terranno nei locali della biblioteca comunale di Viareggio, al piano terra del palazzo delle Muse in piazza Mazzini, negli spazi di Immaginaria, dedicati ai più giovani, con il seguente calendario: martedì 20 luglio, alle 10, martedì 27 luglio alle 17 e martedì 3 agosto alle 17.

E’ necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando il numero 0584 945467. I laboratori saranno gratuiti e il materiale interamente fornito.