Mara Venier giovedì agli incontri al Grand Hotel Principe di Piemonte

Giovedì (5 agosto) dalle 18 Stefano Zurlo intervisterà la conduttrice
L’indiscussa regina della televisione sarà ospite a Gli incontri del Principe. Sul palco della rassegna di talk show organizzata al grand hotel Principe di Piemonte a Vireggio arriva Mara Venier. L’incontro giovedì (5 agosto) alle 18
Risponderà alle domande di Stefano Zurlo, inviato speciale de Il Giornale e conduttore della manifestazione. Sarà l’occasione per parlare della passata stagione televisiva ma anche delle prospettive della tv in vista del nuovo anno di produzioni. E si tratterà anche dei progetti personali di Mara che deve fronteggiare al momento un problema personale che le impone ancora un periodo di cure.
La storia professionale di Mara Venier è costellata da grandi successi. Dopo un esordio di qualità come attrice la Venier ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni Ottanta, raggiungendo il successo negli anni Novanta alla guida di Domenica Insu Rai1 che ha presentato per tredici stagioni. Da qui si è meritata l’appellativo di Signora della domenica. Ha alternato la carriera di attrice a quella di conduttrice televisiva fino al 1998, per poi dedicarsi esclusivamente alla Tv. Dal 2010 al 2013 ha condotto La vita in diretta sempre su Rai1. Nel 2014 il suo approdo a Mediaset con la partecipazione a Tu sì que vales e come opinionista a tanti programmi.
Dal 2018 il nuovo ritorno in Rai dove riprende il suo posto di regina del pomeriggio di festa, con la conduzione di Domenica in caratterizzata da altissimi dati di ascolto non soltanto nel periodo della pandemia. Giovedì pomeriggio quindi l’occasione per ascoltarla e non mancheranno gli spunti suscitati dalle domande di Stefano Zurlo e anche gli aneddoti di una carriera lunga e costellata da grandissimi successi.
L’ingresso a Gli incontri del Principe è gratuito nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e fino ad esaurimento dei posti.
I prossimi appuntamenti in cartellone prevedono per venerdì (6 agosto) alle 18 il direttore de Il GiornaleAugusto Minzolini mentre sabato (7 agosto) alla stessa ora sul palco ci saranno il direttore di Libero Alessandro Sallusti e l’ex magistrato Luca Palamara che parleranno del loro libro intervista Il Sistema.