Civica Massarosa: “Candidatura Bigongiari è un favore alla sinistra”

12 agosto 2021 | 17:41
Share0
Civica Massarosa: “Candidatura Bigongiari è un favore alla sinistra”

La lista che appoggia il Coluccini-bis: “A far cadere il centrodestra unito sono stati proprio gli esponenti della vecchia politica”

La lista Civica Massarosa non ha dubbi rispetto alla notizia della scesa in campo dell’ex assessore della giunta Larini Carlo Bigongiari per le prossime amministrative: “La sua candidatura o auto-candidatura – commenta la coordinatrice di Civica Massarosa Serena Simifavorisce solo la sinistra e Simona Barsotti. Di questo deve essere consapevole chi deciderà di proseguire su questa strada”.

Civica torna a ribadire invece la necessità di non vanificare quanto fatto in questi due anni e su questo invita a riflettere il centrodestra: “Abbiamo iniziato un difficile cammino di ricostruzione di un Comune disastrato e dissestato da anni di mala amministrazione – prosegue Serena Simi – tanto è stato fatto ma tanto ancora c’è da fare ed Alberto Coluccini ha dimostrato di poter garantire impegno e capacità per restituire ai cittadini di Massarosa un futuro di crescita e sviluppo. A far terminare l’esperienza di tutto il centrodestra finalmente unito dopo 10 anni nel 2019 intorno ad Alberto Coluccini, sono stati ancora una volta i singoli protagonisti di quella stessa politica che arriva da un passato ventennale, Dati, Ghiara, Angeli e che adesso si ripropone con la candidatura di Bigongiari, della stessa Barsotti a sinistra. I massarosesi meritano di lasciarsi alle spalle tutto questo, l’invito è di continuare a lavorare insieme per rimettere le cose sui giusti binari”.