Franco Gabrielli ospite del Caffè della Versiliana

13 agosto 2021 | 11:58
Share0
Franco Gabrielli ospite del Caffè della Versiliana

Si parlerà del ruolo dei servizi segreti

Sarà Franco Gabrielli l’ospite del Caffè de La Versiliana in programma domani (14 agosto) alle 18,30. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri interverrà sul palco del celebre talk show promosso dalla Fondazione Versiliana nell’incontro dal titolo I segreti dei servizi segreti intervistato dal direttore del quotidiano Il Tirreno Stefano Tamburini.

Tanti saranno i temi di grande attualità affrontati da Franco Gabrielli già capo della polizia e della Protezione Civile nazionale, prefetto de L’Aquila e direttore dei servizi segreti, uomo delle istituzioni apprezzato da tutte le parti politiche che offrirà il punto di vista di chi ben conosce le dinamiche delle istituzioni del nostro Paese.

Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine facebook “La Versiliana” e “Comune di Pietrasanta” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

L’ingresso è libero. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it