Elezioni a Massarosa, Potere al Popolo sostiene Sonia Sacchetti

13 settembre 2021 | 09:30
Share0
Elezioni a Massarosa, Potere al Popolo sostiene Sonia Sacchetti

Il partito in Versilia: “Centrodestra e centrosinistra hanno già dimostrato di governare in maniera disastrosa”

Massarosa, Potere al Popolo Versilia sostiene la candidata sindaco Sonia Sacchetti. Lo conferma una nota del partito locale.

“A Massarosa si torna a votare, dopo pochi anni, per colpa di un centrodestra litigioso e rissoso che non è riuscito a concludere la legislatura – dice Potere al Popolo – Questo centro destra, incapace di pensare al bene comune della cittadina ma preso dagli egoismi di parte, si presenta diviso anche in questa tornata elettorale. Infatti ben due sono i candidati che esprime l’appena disarcionato Alberto Coluccini, sostenuto dalla sua lista civica e da Fratelli di Italia e Carlo Bigongiari sostenuto da Lega, Forza Italia e una civica. Dall’altra parte si presenta un centrosinistra compatto che cerca di far dimenticare ai cittadini e alle cittadine che è stato il vero artefice del dissesto economico”.

“La cattiva gestione del bilancio della giunta Mungai – dice Palp – può essere dimenticata solo da degli smemorati. La coalizione che sostiene Simona Barsotti, ex fedelissima di Mungai, è un’armata Brancaleone, che va dalla sinistra al Movimento 2050 per Conte, dal Pd ad una serie di liste civetta finalizzate a raschiare i cosiddetti voti utili. Massarosa, uno dei pochi comuni in crescita demografica in Versilia, meriterebbe ben altro. Sicuramente né centrodestra né centrosinistra hanno la ricetta per risolvere i problemi della comunità locale. Entrambi hanno già governato in maniera disastrosa. Con quale coerenza può il Pd parlare di ambiente dopo gli scandali dei fanghi tossici a Pioppogatto?”.

“Come Potere al Popolo abbiamo deciso di non correre in questa tornata elettorale – conclude l’endorsemenrt .- ma certamente i nostri voti non andranno né al centrodestra né al centrosinistra che hanno programmi inadeguati sulle tematiche sociali e ambientali. L’unica lista che merita attenzione e rispetto è quella che prova a dare voce alla sinistra di classe e che sostiene Sonia Sacchetti. Invitiamo i nostri iscritti e simpatizzanti a votare per questa lista anche perché è l’unica che non è compromessa con le scelte del passato”.