Massarosa e Seravezza, l’appello al voto di Rifondazione Comunista

Indicazioni per Sonia Sacchetti per il dopo Coluccini. Libertà di scelta per il successore di Tarabella: “Occhio alle infiltrazioni fasciste”
Rifondazione Versilia, appello al voto per la tornata elettorale del 3 e 4 ottobre.
“Tra pochi giorni – dicono dalla segreteria di federazione – esattamente il 3 e il 4 ottobre, nei comuni di Massarosa e Seravezza, si terranno le elezioni amministrative. Chiediamo ai cittadini di recarsi alle urne, prima di tutto per esercitare il proprio diritto di voto, e poi per sostenere, nel comune di Massarosa, la nostra candidata sindaco, la compagna Sonia Sacchetti e la lista ad essa collegata promossa dal nostro partito e dal Pci: donna dal popolo, schierata dalla parte delle classi subalterne, dei lavoratori, disoccupati e precari; una persona attenta all’ambientalismo e ai diritti, partendo dal lavoro, sanità e istruzione”.
“Per quanto riguarda le elezioni comunali di Seravezza – dice il Prc – invitiamo i cittadini a fare una scelta libera ma consapevole, tenendo in considerazione un valore molto importante: l’antifascismo. Per questo motivo invitiamo i seravezzini a mantenere alta l’attenzione e a tenersi lontano dalle infiltrazioni dei fascisti e personaggi ambigui nelle liste, che nel corso del tempo troppo spesso hanno anteposto i propri interessi personali al bene della comunità”.