Elezioni a Camaiore, Potere al Popolo si propone per un’alternativa a sinistra

Le decisioni del partito in vista del prossimo appuntamento amministrativo
Elezioni a Camaiore, Potere al Popolo si propone per un’alternativa a sinistra.
“Siamo a poco più di sei mesi alle elezioni amministrative del comune di Camaiore – dice – e come oramai noto, leggendo quotidiani locali e vivendo il comune, il centrosinistra ha già espresso il proprio candidato sindaco, l’attuale vice, il che dimostra il totale passo indietro fatto, visto e considerato che figura in politica da oltre trent’anni. Detto questo, le critiche all’attuale amministrazione sono diverse, basti pensare che nell’ultimo anno (elezioni in vista?) si sono visti aperti più cantieri stradali che nei quattro precedenti, creando non pochi disagi di viabilità e vivibilità ai residenti e turisti, crediamo che una programmazione calendarizzata sia l’abc dell’amministrare bene, quantomeno non concentrare tutto a fine mandato”.
“Molti dubbi inoltre alla realizzazione del centro di raccolta al campo Tori – conclude – poiché come sappiamo persiste un centro sportivo dove bambini e adulti frequentano attività motorie all’aria aperta e sinceramente ci pare piuttosto difficile comprendere la scelta di quell’area.
Insomma, queste sono alcune delle problematiche che il comune di Camaiore sta vivendo ed è per questo motivo che in vista delle prossime elezioni amministrative Potere al Popolo sta lavorando per presentare una sinistra di classe unita ma alternativa al centrosinistra e al centrodestra. Abbiamo intrapreso alcuni incontri con varie realtà. La sinistra di classe dovrà presentarsi con un proprio candidato a sindaco e un proprio programma, fuori dai due principali schieramenti che a livello nazionale, comunque, governano insieme”.