Tonfano piange la morte di Marta Pasquini Tetti: era l’anima della Pasticceria Versilia

Il ricordo del senatore Massimo Mallegni: “Oggi se ne è andata una persona eccezionale, che ha accompagnato la vita di tutti noi”
È scomparsa oggi (1 febbraio) Marta Pasquini Tetti, titolare della pasticceria Versilia. Conosciuta a Marina di Pietrasanta e in particolare a Tonfano per la sua attività, la ricorda così il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni.
“Oggi se ne è andata una persona eccezionale, che ha accompagnato la vita di tutti noi – commenta Mallegni -. La scomparsa della ‘Marta della Pasticceria Versilia’, tutti la chiamavano così, è un grande dispiacere. Abbiamo perso un pezzo importante della storia di Marina di Pietrasanta e, in particolare, di Tonfano. Conosco da quando sono nato la famiglia Tetti, nessuno escluso, anche i parenti americani e conosco da sempre anche la famiglia Pasquini. Prima ci ha lasciati Vittorio, mio amico e presidente del Premio Barsanti, ed oggi la Marta. Per anni e anni ogni mattina passavo a prendere una delle meravigliose sfoglie fatte da Moreno e la Marta era sempre lì in prima linea, divisa tra lavoro e famiglia. Voglio mandare un grande abbraccio alla figlia Sabrina, mia amica e coetanea e al marito, il nostro Moreno Tetti, per anni anche super presidente de Marina Calcio. Ciao Marta, ci mancherai”.