Polizia municipale, il Comune di Forte dei Marmi cerca due agenti

Le domande dovranno essere presentate entro le 24 del 16 marzo
L’amministrazione comunale di Forte dei Marmi cerca due agenti di polizia municipale a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno essere presentate entro le 24 del 16 marzo.
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti requisiti generali e speciali che possono essere consultati nel bando. Non saranno prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano o trasmesse tramite altre modalità. Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione collegandosi qui. Per la compilazione online della domanda è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione Spid o Carta d’identità elettronica.
La selezione sarà effettuata da apposita commissione e le prove selettive si articoleranno in una prova scritta consistente in quiz a risposta multipla e una prova orale con contestuale valutazione di idoneità psico-attitudinale. Al termine della procedura selettiva, la commissione esaminatrice formerà la graduatoria dei candidati idonei, sulla base dei punteggi conseguiti nella valutazione delle prove d’esame.