Carnevale, consegnato il Burlamacco d’Oro ad Alessandro Campani

Il riconoscimento al direttore della Zona Distretto della Asl Versilia. Del Ghingaro: "Simbolo della lotta contro la pandemia"

Consegnato il “Burlamacco d’oro” ad Alessandro Campani, direttore della Zona Distretto della Asl Versilia.

Ieri (5 marzo) la cerimonia alla presenza del sindaco Giorgio Del Ghingaro. “Lo abbiamo fatto – spiega il primo cittadino – perchè lui e la sua bella squadra ci hanno fatto sentire meno soli e più sicuri durante la pandemia e più protetti nella fase delle vaccinazioni. La sanità territoriale è preziosa ed efficace, come dimostra ogni giorno sul campo. Un riconoscimento meritato e ben attribuito che sappiamo essere di tanti, e cioè di tutti coloro che si stanno dando da fare da due anni per salvaguardare la nostra salute.  Un grazie a tutti gli operatori della sanità della Versilia e un abbraccio ad Alessandro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.