Successo in Piazza Mazzini per “l’incavolata” di carnevale di Cia Versilia



In cucina con Andrea Montaresi il responsabile della Confederazione Italiana Agricoltori della Versilia Massimo Gay e l’agrichef Cia Michela Bellotti
Cavolo nero, fagioli e farina gialla e… l’incavolata anche a Carnevale è servita. Successo anche per il secondo appuntamento dell’evento A carnevale ogni chef vale, sul truck Lube in piazza Mazzini a Viareggio.
In cucina questa volta in compagnia di Andrea Montaresi il responsabile della Confederazione italiana agricoltori della Versilia Massimo Gay e l’agrichef Cia Michela Bellotti con la sua ‘incavolata’. Uno show cooking semplice e divertente che ha portato al carnevale l’importanza di utilizzare prodotti di qualità e a chilometro zero e soprattutto la necessità di scoprire e riscoprire anche i piatti della tradizione.
“Portare la filosofia di Cia anche al carnevale di Viareggio – ha commentato Massimo Gay – è stata un’esperienza piacevole. Cia è da sempre vicina agli eventi che ci permettono di parlare dell’importanza di saper scegliere le materie prima seguendo km zero, stagionalità e qualità”.
“Siamo contenti che il nostro hospitality truck sia diventato location per show cooking ed eventi coinvolgenti in cui le nostre cucine sono vere e proprie ciliegine sulla torta”, hanno commentato commentano Ivan Puosi e Giovanni Gulino del Lube Store Viareggio.