Viareggio, successo per il ‘Bulldog day’: oltre 400 appassionati da tutta Italia

2 maggio 2022 | 12:35
Share0

Quasi 200 gli amici a quattro zampe che si sono cimentati in diverse prove

Quasi 200 bulldog inglesi e oltre 400 appassionati da tutta Italia. Sono questi i numeri del 25esimo BulldogDay organizzato dal Cabi, club amatori che si è svolto ieri (1 maggio) a Viareggio.

Nel corso della manifestazione i bulldog si sono cimentati in divertenti attività di dog balance fit accompagnati dal tecnico di terzo livello della disciplina Sandro Ferro e in una coinvolgente sfilata su una speciale passerella ‘doglamour’ organizzata da Bullfit Fashion, il tutto sotto gli occhi vigili delle esperte veterinarie della Clinica Veterinaria Colombo che hanno fornito consigli a tutti i partecipanti per il benessere dei propri amici a quattro zampe. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Viareggio.

“Ancora una volta non possiamo che essere veramente soddisfatti e orgogliosi dell’ottima riuscita di questo bellissimo raduno, reso ancora più speciale dalla cortesia e dalla competenza di tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione – spiega Matteo Gavioli, fondatore del Club amatori del bulldog inglese –. La gioia più grande deriva dal fatto di conoscere tantissime persone che hanno percorso centinaia di chilometri per vivere una giornata all’aria aperta insieme. Tutti accomunati da un’unica passione: quella per il bulldog inglese, un cane magnifico che v’invitiamo a conoscere ai prossimi #BulldogDay che organizzeremo in giro per l’Italia. Iscrivetevi al nostro gruppo su Facebook che conta oltre 17 mila iscritti per essere aggiornati sui nostri prossimi eventi”.