Baldini (Lega): “Centro commerciale naturale della Passeggiata, vogliamo avviare un confronto”

12 maggio 2022 | 10:57
Share0
Baldini (Lega): “Centro commerciale naturale della Passeggiata, vogliamo avviare un confronto”

Il segretario: “Fontana ha le idee molto chiare”

“A nome della sezione della Lega di Viareggio auguro buon lavoro ad Alessandro Fontana che è da pochi giorni stato eletto presidente del Centro commerciale naturale della Passeggiata ed agli eletti nel Consiglio”. A dirlo è Massimiliano Baldini, nuovo segretario della Lega di Viareggio.

“E’ un incarico importante, strategico per l’economia, il commercio ed il turismo della città – afferma Baldini -, davvero delicato in un momento dove ancora stiamo lottando per uscire dalla pandemia che ha duramente colpito tutte le categorie commerciali”.

“Ho letto le prime dichiarazioni rilasciate da Fontana e mi pare che abbia già toccato i temi più importanti – osserva Baldini – sui quali è necessario che tutti diano il loro massimo contributo, a cominciare dall’amministrazione. La sicurezza delle attività, dei lavoratori e dei clienti, il decoro della Passeggiata ma anche la digitalizzazione delle informazioni per chi viene a Viareggio sono concetti condivisi anche dalla Lega e in questa direzione, come è sempre successo, il Ccn troverà la nostra massima collaborazione sia in città che in consiglio comunale”.

“A breve, appena avremo insediato il nostro consiglio direttivo e nominato i responsabili di Settore – conclude l’esponente del partito di Matteo Salvini – sarà mia cura chiedere un incontro ad Alessandro Fontana ed ai membri del Consiglio per confermare la nostra massima e costante collaborazione sulle problematiche del settore”.