Jova Beach a Viareggio, fervono i preparativi

12 maggio 2022 | 11:57
Share0
Jova Beach a Viareggio, fervono i preparativi

Alberici: “L’incontro con l’autorità portuale? Dovuto a questioni logistiche ma continuiamo a contestare l’iter sulla nomina”

A Viareggio torna il Jova Beach Party e, insieme a lui, anche le brighe dovute all’organizzazione. Brighe, che arrivano dopo il ricorso al Tar della Toscana contro la nomina di Alessandro Rosselli a segretario dell’Autorità portuale decretata lo scorso 22 aprile.

“Nei giorni scorsi – scrive il vicesindaco Valter Alberici – ho incontrato brevemente il segretario generale dell’autorità portuale per fargli presente la necessità di concordare gli aspetti organizzativi relativi ai concerti del 2 e 3 settembre”.

“L’amministrazione comunale – prosegue – è impegnata in queste settimane ad interloquire con tutti i soggetti istituzionali coinvolti nell’organizzazione dell’evento che porterà nei primi giorni di settembre circa 80mila persone in città. Inutile sottolineare che questo contatto, relativo ai temi della sicurezza nell’area del concerto, non modificano il giudizio dell’intera amministrazione comunale che conferma l’iter intrapreso con il proprio ricorso al Tar, contestando le modalità di nomina dell’attuale segretario dell’autorità”.