Controlli antidroga a Pietrasanta e al Forte: sequestrato stupefacente

Gli agenti di polizia hanno trovato hashish e spinelli già confezionati nelle vicinanze di alcuni locali e della stazione: si procede contro ignoti
Ieri sera (28 maggio) a Forte dei Marmi e a Pietrasanta, nell’ambito di un rafforzamento dei dispositivi di prevenzione e repressione predisposti dalla questura, la polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con un’unità cinofila della questura di Firenze.
Oltre ai posti di controllo sono stati effettuati controlli approfonditi nei pressi delle zone maggiormente frequentate, a seguito dei quali il cane antidroga ha rinvenuto diversi involucri contenenti hashish e quattro spinelli già confezionati, che evidentemente i ragazzi hanno gettato alla vista degli operatori.
Cinque grammi sono stati rinvenuti a Pietrasanta, alla scalinata attigua all’ufficio postale che collega piazza della Repubblica alla stazione, altri 17 grammi sono stati rinvenuti a Marina di Pietrasanta, sul lungomare viale Roma, nelle vicinanze di numerosi avventori in fila per accedere ad un locale.
La sostanza è stata sequestrata a carico di ignoti. Seguiranno altri servizi straordinari volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti e a garantire la sicurezza per la stagione estiva.