Direttiva Bolkestein, da Fratelli d’Italia un incontro sulle prospettive del turismo

Ci sarà anche l’onorevole Francesco Lollobrigida
In vista delle imminenti elezioni amministrative e a supporto dei numerosi imprenditori del settore balneare della Versilia, Fratelli d’Italia e nello specifico il deputato Zucconi organizza Prospettive del turismo, un incontro pubblico per affrontare la direttiva Bolkestein.
L’appuntamento è previsto per domani (8 giugno) alle 18,30 al Pontile di Lido di Camaiore: presenti il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida, il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, capogruppo Fdi in Commissione turismo e il consigliere regionale Vittorio Fantozzi.
“A fianco della candidata sindaco al Comune di Camaiore Claudia Bonuccelli, Fratelli d’Italia è l’unico partito che fin dall’inizio è rimasto coerente sul tema delle aste ed ha lottato con forza contro la Direttiva Bolkestein e la messa all’asta di migliaia di bagni presenti in tutta Italia e continuerà a farlo anche a livello regionale e comunale – spiegano dal partito -. Il primo appuntamento , dopo lo sciagurato esito del senato, è il prossimo arrivo alla Camera dei deputati della Legge Concorrenza sull’esproprio delle concessioni”.