La ventenne di Carrara Lisa Bertonelli è Miss Seravezza 2022

18 luglio 2022 | 12:32
Share0
La ventenne di Carrara Lisa Bertonelli è Miss Seravezza 2022

È salita sul podio più alto della selezione in piazza Carducci e vola alle semifinali regionali

Lisa Bertonelli di Carrara sale sul podio più alto ed è miss Seravezza 2022. La bella ventenne di Carrara prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località  del Granducato e si aggiudica la fascia più ambita della serata. La manifestazione organizzata con grande successo dalla Fondazione Terre Medicee con la collaborazione dell’amministrazione comunale, della Pro-loco di Seravezza ed inserita nel cartellone degli eventi Seravezza d’estate ha visto affluire in piazza Carducci il pubblico delle grandi occasioni per la gioia di tutti gli organizzatori.

Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta da Simone Vietina e come segretario da Annarosa Iob nel dover
selezionare tra il gruppo delle 22 concorrenti in gara le pretendenti ai 6 podi della serata ed al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio: prima e Miss Seravezza la 20enne Lisa Bertonelli di Carrara; seconda e Miss Rocchetta Bellezza la 21enne di Prato Arianna Polidori; terza Linda Duville, 24 anni di Rosignano; quarta Serena Sestini, 20 anni di Massa, quinta Gemma Arianna Bianciardi, 26 anni di Prato, sesta Sofia Bianchini di Lammari.

Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022Miss Seravezza 2022

La  prima classificata è stata premiata dal sindaco Lorenzo Alessandrini e rafforza così la sua partecipazione alla semifinale regionale di Miss Toscana in programma per domenica 7 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese dove verrà scelto il gruppo delle finaliste regionali.

La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri, le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuata dal gruppo parrucchieri Hair Stop leader in Versilia con i saloni a Pietrasanta, Querceta e Forte dei Marmi. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana con la preziosa collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Stefano Petruzzi, Giovanni Pancetti con il coordinamente generale di Davide Monaco, direttore generale di Fondazione Terre Medicee.